Situata nell’incantevole campagna accanto ad una lussureggiante pineta mediterranea, vissuta quale parco per attività sportive ed equestri, la Masseria è in prossimità del fascinoso borgo medioevale e delle meravigliose spiagge che rendono la zona una delle destinazioni più prestigiose della Puglia.
La Masseria risalente al 1700 è stata sapientemente ristrutturata. L’uso prevalente di materiali naturali dalle tonalità tenui ha contribuito a creare una piacevole armonia cromatica con ambienti raffinati, rilassanti, luogo ideale per chi cerca bellezza ed eleganza di design.
L’edificio si presenta con due elevazioni fuori terra e una spaziosa corte pavimentata che accoglie e consente l’agevole accesso a tutti gli ambienti. Sono presenti ampi saloni dedicati alla quotidianità e convivialità, spaziosa area pranzo, cucina, servizi, 20 stanze da letto con servizi privati ed aria condizionata. Gli interni, finemente arredati, sono dotati di impiantistica all’avanguardia e tutti i comfort moderni.
Un meraviglioso portico con vista mare offre un luogo perfetto per rilassarsi.
Dalla corte retrostante si accede alla raffinatissima Spa di 538 mq di recente realizzazione, situata al piano seminterrato, con zona relax, spogliatoi, idromassaggio, piscina, percorso Kneipp, sauna, bagno turco, docce emozionali.
Il giardino all’italiana con aiuole di alberi ornamentali, piante grasse e siepi di alloro è attentamente curato, splendidamente illuminato di notte. Inoltre, la raffinata piscina a forma rettangolare offre la possibilità di rigenerarsi e godere del sole in totale privacy.
La proprietà è comodamente accessibile tramite la rete stradale ad alto scorrimento. L’aeroporto di Brindisi a 50 km e la stazione ferroviaria di Lecce a 25 Km consentono facile accesso dalle traiettorie e snodi internazionali.
Corte: mq. 4.632
Superficie unità residenziale: 1.922 mq
Deposito 237 mq
Corte e Terreni in pertinenza: 27.153 mq
Camere:n. 20 con bagni en suite ed aria condizionata.
Area Spa:538mq